Il Bimby Friend è un piccolo elettrodomestico dalle spiccate potenzialità. Avete bisogno di un motivo per comprarlo? Ve ne diamo ben 10!
Inviaci le tue ricette con il Bimby e verranno pubblicate! Clicca qui per entrare nel gruppo Facebook
Prima di continuare, ti ricordo che è disponibile, per ricevere le notifiche delle nostre ricette, il canale Telegram, cliccando qui oppure il gruppo Whatsapp, cliccando qui. Unisciti anche tu per non perdere le ultime novità.
La collaborazione con il Bimby
Se avete già un Bimby aggiungere il Bimby Friend sarà utilissimo in quanto potrete aumentare le portate da cucinare in breve tempo.
Connessione tra dispositivi
Anche se lontani i due elettrodomestici possono comunicare tra loro grazie alla connessione Wi-Fi o bluetooth. Ciò facilita la gestione della cucina anche se i due Bimby sono molto lontani tra loro. Un’opzione davvero interessante se avete poco spazio.
Ottimizzazione dei tempi
Per alcune ricette ci sono dei tempi di preparazione molto lunghi, nel frattempo il Bimby Friend può occuparsi di altro come la cottura della pasta, zuppe, dessert, ecc.
Possibilità di delegare
Come già sapete, gli impegni casalinghi sono sempre tanti per cui un aiuto in cucina fa sempre comodo. Mentre il Bimby si occupa del pranzo voi potrete uscire a fare una commissione, lavorare, farvi una doccia o rilassarvi tranquillamente sul divano.
Preparazione del menù settimanale
Se lavorate fuori casa e volete fare ritorno con la sicurezza di avere qualcosa da mangiare già pronto, il Bimby Friend può occupare della preparazione di tutte le cene della settimana. Risparmierete tempo e fatica.
Menù ricco? Nessuna paura
Grazie a Bimby Friend si potranno preparare dalle 12 alle 16 porzioni per un solo menù, un alleato in grado di gestire anche i più spaventosi pranzi con i parenti.
Da leggere: Differenze tra Bimby TM5 e TM6: conviene comprare il modello più nuovo?
Dimensioni contenute
Il Bimby Friend è davvero piccolo e leggero, potrà essere collocato in qualsiasi punto della cucina senza risultare ingombrante, inoltre il filo si arrotola all’interno per cui non ci sarà nemmeno quell’ulteriore fastidio.
Autonomia per due ore
Grazie al comodo timer, le ricette si cuoceranno da sole per un massimo due ore. Abbastanza per occuparsi di altro in casa senza pensare a mescolare, rimestare, controllare la preparazione delle pietanze.
Modalità guidata
Una delle caratteristiche più interessante di Bimby Friend (e di tutta la famiglia Bimby in generale) è la presenza della modalità guidata che insegna, passo dopo passo, a preparare facilmente una ricetta. Questo aspetto non è da sottovalutare perché non tutti hanno il talento culinario perciò necessitano di una guida in grado di preparare gustosi manicaretti.
Facilitare la vita: perché no?
È giunto il momento che vi rendiate finalmente la vita più semplice in cucina, Bimby si prefigge proprio questo obiettivo per cui perché non coglierlo al volo?
Da leggere: Farfalla Bimby: piccola guida ad un corretto utilizzo (trucchi e consigli)