Vai al contenuto

Centrifuga sgonfiapancia: semplice e gustosa bevanda detox con il Bimby

cntrifuga sgonfiapancia

Se hai sempre desiderato una bevanda che, non solo fosse deliziosa, ma anche nutriente, la centrifuga sgonfiapancia è la soluzione che stavi cercando. Preparata con ingredienti freschi e salutari, questa bevanda è un elisir di benessere pronto in soli cinque minuti, grazie al tuo fidato Bimby.

Inviaci le tue ricette con il Bimby e verranno pubblicate! Clicca qui per entrare nel gruppo Facebook

Prima di continuare, ti ricordo che è disponibile, per ricevere le notifiche delle nostre ricette, il canale Telegram, cliccando qui oppure il canale Whatsapp, cliccando qui. Unisciti anche tu per non perdere le ultime novità. IL TUO NUMERO DI TELEFONO NON LO VEDRÀ NESSUNO!

Le carote, le mele, il sedano, il limone e lo zenzero si combinano in un concentrato di salute che favorisce l’equilibrio fisico, a patto di essere accompagnato da una dieta ben bilanciata. Questa bevanda non solo è ideale per regolarizzare il tuo corpo, ma rappresenta anche un ottimo modo per ritrovare la forma dopo periodi di eccessi alimentari, come le festività natalizie o le vacanze estive.

Da provare: Frullato detox Bimby: per una merenda fresca e salutare, non potrai più farne a meno!

Centrifuga sgonfiapancia

Scopri come preparare una centrifuga sgonfiapancia con il Bimby, una bevanda fresca e gustosa ricca di nutrienti e ideale per ritrovare l'equilibrio fisico.
5 da 1 voto
Preparazione 10 minuti
Tempo totale 10 minuti
Porzioni 3 Persone

Ingredienti:

Gli Ingredienti Chiave

  • 1 pezzetto di zenzero
  • 2 carote
  • 1 gambo di sedano
  • 2 mele
  • Succo di mezzo limone
  • 1 k litro acqua

Istruzioni:

Benefici degli Ingredienti

  • Mele: ricche di sali minerali, le mele sono dotate di proprietà diuretiche che aiutano a eliminare le tossine dal corpo.
  • Zenzero: questa radice è conosciuta per le sue proprietà digestive naturali e per le sue potenti proprietà antinfiammatorie.
  • Carote: le carote sono un concentrato di vitamine e antiossidanti che promuovono la salute della pelle e contribuiscono al benessere generale.
  • Sedano: il sedano è un alimento leggero e ricco di acqua, perfetto per l’idratazione e la regolarità intestinale.
  • Limone: il succo di limone aiuta a bilanciare il pH del corpo e favorisce la digestione.

Preparazione della Centrifuga Sgonfiapancia con il Bimby

    Preparazione degli Ingredienti

    • Metti nello boccale del Bimby il pezzetto di zenzero e le carote, precedentemente pulite e tagliate a pezzi. Esegui 2 secondi a velocità Turbo.

    Creazione della Bevanda

    • Aggiungi al boccale il gambo di sedano, le mele (senza semi e tagliate a pezzi), il succo di limone e la metà dell’acqua. Frulla il tutto per 30 secondi a velocità 8.

    Completamento della Bevanda

    • Aggiungi la restante acqua e frulla nuovamente per 30 secondi a velocità 8.

    Filtraggio e Servizio

    • Filtra il composto ottenuto con un colino a maglie strette per eliminare eventuali residui.
    • Trasferisci la centrifuga sgonfiapancia nei bicchieri e servi subito per gustare la freschezza e i benefici degli ingredienti.

    Un Ritorno al Benessere

    Se vuoi ricevere offerte strepitose, selezionate per te da Amazon, iscriviti gratis al canale Telegram, cliccando qui oppure al canale Whatsapp, cliccando qui. IL TUO NUMERO DI TELEFONO NON LO VEDRÀ NESSUNO!!

    • Sia che tu voglia recuperare dopo periodi di alimentazione abbondante, o semplicemente voglia godere dei vantaggi di una bevanda nutriente, la centrifuga sgonfiapancia è la risposta. Preparata in pochi minuti con il tuo Bimby, questa bevanda è la tua compagna ideale per ritrovare l’equilibrio fisico e sentirsi al meglio. Non importa se è inverno o estate, cambio di stagione o periodo di stress: questa bevanda sarà sempre pronta a offrirti una sensazione di freschezza e vitalità. Prendi il controllo del tuo benessere, prepara la tua centrifuga detox e goditi ogni sorso di salute e piacere.

    1 commento su “Centrifuga sgonfiapancia: semplice e gustosa bevanda detox con il Bimby”

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Recipe Rating