Vai al contenuto

Come avere il Bimby gratis: è davvero possibile?

come avere il bimby gratis

Avete letto alcuni articoli che dicono che è possibile avere il Bimby gratis, oppure la vostra amica vi ha riferito di questa millantata possibilità?

Inviaci le tue ricette con il Bimby e verranno pubblicate! Clicca qui per entrare nel gruppo Facebook

Prima di continuare, ti ricordo che è disponibile, per ricevere le notifiche delle nostre ricette, il canale Telegram, cliccando qui oppure il canale Whatsapp, cliccando qui. Unisciti anche tu per non perdere le ultime novità. IL TUO NUMERO DI TELEFONO NON LO VEDRÀ NESSUNO!

Se siete finiti su questo articolo, è probabile che vi sia accaduta una delle due cose e ora volete saperne di più. E vi starete certamente chiedendo: ma davvero è possibile avere il Bimby gratis???

Te lo spieghiamo noi.

Come Avere il Bimby Gratis. E’ Possibile?

Il Bimby è un elettrodomestico a cui in tantissimi aspirano, perché aiuta a cucinare sano, a dare un taglio netto a merendine e prodotti confezionati, e in più è una grande mano d’aiuto perchè ci guida nel processo di cottura, quindi anche i meno esperti in cucina sicuramente riusciranno a non combinare guai.

Ma c’è un ma, ed il ma sta nel suo costo: è caro, molto caro, cosa che spesso funge da deterrente per i potenziali acquirenti.

Ora che però vi è arrivata all’orecchio questa voce che vede come possibilità quella di ottenere un bimby gratuitamente, volete vederci chiaro, vero?

Diciamo che è una mezza verità.

Da leggere: Come pulire il fondo del boccale del Bimby se è bruciato o macchiato: il trucco!

Come avere Bimby gratuitamente

Se vuoi ricevere offerte strepitose, selezionate per te da Amazon, iscriviti gratis al canale Telegram, cliccando qui oppure al canale Whatsapp, cliccando qui. IL TUO NUMERO DI TELEFONO NON LO VEDRÀ NESSUNO!!

Per avere Bimby gratuitamente dovrai entrare nella rete di vendita Vorwerk come incaricata Bimby.

La vendita, che è una vendita diretta, farà guadagnare non solo te ma anche chi ti ha portato in attività, e coloro che stanno sopra di te nella rete di vendita.

Diventare incaricata è semplice, e ciò che dovrai fare sarà poi organizzare le riunioni dove farai delle dimostrazioni gratuite sull’uso del Bimby ai potenziali acquirenti.

Fatto ciò, probabilmente uno dei presenti almeno farà il suo acquisto.

E a quel punto, potrai chiedere a quella persona di diventare un incaricato. Probabilmente, dopo la seconda riunione, un’altra persona diventerà acquirente ed entrerà nella rete di vendita. E così via.

Possiamo quindi dire che in realtà, non ottieni esattamente “gratuitamente” il tuo Bimby, ma semplicemente, diventando incaricata di vendita, ammortizzi i costi perché sulla base dei nuovi acquirenti che otterrai tramite le dimostrazioni, ammortizzerai i costi sostenuti per acquistare il tuo Bimby.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *