Vai al contenuto

È arrivato il nuovo accessorio per il Bimby: l’affettatutto! Scopri come averlo GRATIS

affettatutto bimby

Per tutte le persone che hanno il Bimby TM5 e TM6, è finalmente giunto l’accessorio che aspettavano: l’AFFETTATUTTO, uno strumento che triterà, affetterà e grattugerà qualsiasi verdura. Si aggiunge quindi alla lista degli presidi da avere per cucinare sempre meglio. Scopriamolo insieme.

Inviaci le tue ricette con il Bimby e verranno pubblicate! Clicca qui per entrare nel gruppo Facebook

Prima di continuare, ti ricordo che è disponibile, per ricevere le notifiche delle nostre ricette, il canale Telegram, cliccando qui oppure il canale Whatsapp, cliccando qui. Unisciti anche tu per non perdere le ultime novità. IL TUO NUMERO DI TELEFONO NON LO VEDRÀ NESSUNO!

Come funziona l’affettatutto?

L’AFFETTATUTTO è costituito da un cestello con un disco in acciaio, i fori di vario diametro presenti sulla superficie conferiranno 4 tipi di tagli diversi così da utilizzare ogni volta quello più adatto alla ricetta da preparare. Grazie al boccale in allegato, gli ingredienti verranno spinti verso le lame in tutta sicurezza.

L’utilizzo è intuitivo: anche chi non è avvezzo potrà capire facilmente come farlo funzionare. I materiali utilizzati sono di alta qualità, come tutti quelli della famiglia Bimby, e mantengono le loro caratteristiche a lungo nel tempo, anche con un utilizzo prolungato.

Come usare l’affettatutto?

Questo accessorio per Bimby TM5 e TM6 è davvero molto versatile: utile sia per frutta che per verdura. Per quanto riguarda la frutta, esistono svariate idee per renderla più gradevole o adatta a decorare un piatto, tagliata sottilissima funge da carpaccio dolce da insaporire con miele e zucchero a velo mentre a pezzi è pronta per una saporitissima macedonia.

Sono, però, le verdure a essere le vere protagoniste: zucchine, verdure a foglie, cetrioli, peperoni, carote, melanzane, tutto può essere sminuzzato per generose insalatone con cui soddisfare occhi e palato. E le patate? Tagliate come sfoglie per garantire un’immensa croccantezza, il tutto a un tempo record.

Bastano pochi secondi per avere tutto il necessario per la preparazione di un pasto. Il taglio veloce consente anche di preservare il colore e la consistenza degli alimenti, evitando che vadano rapidamente a male a causa del contatto con l’ambiente.

Dove si compra l’affettatutto?

Se vuoi ricevere offerte strepitose, selezionate per te da Amazon, iscriviti gratis al canale Telegram, cliccando qui oppure al canale Whatsapp, cliccando qui. IL TUO NUMERO DI TELEFONO NON LO VEDRÀ NESSUNO!!

La sua entrata in commercio è prevista per il 2023, ma c’è un escamotage per ottenerlo gratuitamente. Basterà organizzazione una dimostrazione Bimby e invitare due persone che ne sono sprovviste, se una delle due acquisterà il robot sarà possibile ricevere un AFFETTATUTTO senza alcun costo.

Non si tratta di uno strumento indispensabile ma certamente utile, specialmente per chi è abituato ad andare di fretta e non vuole perdere tempo nel tagliare e sminuzzare i vari alimenti. Un’altra categoria che sarà interessata è quella che odia cucinare, aggiungendo questo accessorio i tempi in cucina si riducono così come la sporcizia da pulire e i passaggi da effettuare. Insomma, la parola chiave è: semplificare!

Da leggere: Bimby friend: cosa è, come si usa e perché è utile

1 commento su “È arrivato il nuovo accessorio per il Bimby: l’affettatutto! Scopri come averlo GRATIS”

  1. Mi sembra un’eccellente alleato in cucina, ne apprezzo l’efficacia nel ridurre i tempi e per evitare di sporcare altre stoviglie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *