Vai al contenuto

Quali sono i vantaggi di usare il Bimby? Scopriamoli insieme

conviene comprare il bimby?

Il Bimby è un utilissimo elettrodomestico super tecnologico firmato Vorwerk.

Inviaci le tue ricette con il Bimby e verranno pubblicate! Clicca qui per entrare nel gruppo Facebook

Prima di continuare, ti ricordo che è disponibile, per ricevere le notifiche delle nostre ricette, il canale Telegram, cliccando qui oppure il canale Whatsapp, cliccando qui. Unisciti anche tu per non perdere le ultime novità. IL TUO NUMERO DI TELEFONO NON LO VEDRÀ NESSUNO!

Grazie al Bimby la vita di tantissime persone è cambiata, questo perché i vantaggi di questo elettrodomestico sono tantissimi ed è anche lo strumento ideale per chi non ama cucinare.

Spesso il Bimby viene acquistato da chi deve preparare pappine ed omogenizzati per i propri piccoli, ma è anche e soprattutto un secondo chef!

Usarlo è semplice ed intuitivo, grazie al suo display e alla funzione integrata Cookidoo che ci guida passo per passo attraverso le ricette.

Ma quali sono i vantaggi del Bimby?

Fa risparmiare tempo

Il Bimby è ideale per chi ha poco tempo ed è anche un grande aiuto per chi magari è un cuoco un pochino imbranato in cucina.

Preparare le ricette con il Bimby fa risparmiare tempo e inoltre presenta la possibilità di cuocere con qualsiasi tipo di cottura, inclusa quella al vapore.

Tra le sue funzionalità, questo elettrodomestico trita, sminuzza e mescola.

Inoltre, con esso, grazie al Bimby friend si possono preparare più porzioni contemporaneamente quindi è ideale per chi ha famiglie numerose.

Se vuoi mangiare sano è la soluzione giusta

Se vuoi preparare dolci in casa, pane e gelati, il Bimby è la soluzione adatta e potrai cucinare cibi caserecci e genuini per te ed i tuoi cari.

Sarai tu e solo tu a decidere gli ingredienti per la preparazione, con una cucina consapevole, priva di conservanti e sana.

Il Bimby è versatile

Con il Bimby puoi preparare tantissimi piatti diversi, ed è possibile davvero preparare di tutto. Grazie alle ricette guidate, poi, non dovrai nemmeno fare più fatica per ricordarti le ricette o reperirle su internet e nei libri di cucina.

Lavabile in lavastoviglie

Il boccale Bimby è lavabile in lavastoviglie. Quando avrete finito di usarlo, vi basterà inserire le sue parti in lavastoviglie e lavarlo sarà dunque semplicissimo!

Leggi anche: Come pulire il fondo del boccale del Bimby se è bruciato o macchiato: il trucco!

Insomma, il Bimby ha degli svantaggi?

Se vuoi ricevere offerte strepitose, selezionate per te da Amazon, iscriviti gratis al canale Telegram, cliccando qui oppure al canale Whatsapp, cliccando qui. IL TUO NUMERO DI TELEFONO NON LO VEDRÀ NESSUNO!!

Continua dopo gli annunci…

Il solo svantaggio forse è il prezzo, che ammonta a circa 1400 euro.

Tuttavia, considerato quello che possiamo fare con il Bimby, ne vale sicuramente la pena!

2 commenti su “Quali sono i vantaggi di usare il Bimby? Scopriamoli insieme”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *