Vai al contenuto

Bimby si “veste” di nuovo e diventa Total Black (ancora pochi giorni per acquistarlo)

bimby total black

Il Bimby come non lo abbiamo mai visto.

Inviaci le tue ricette con il Bimby e verranno pubblicate! Clicca qui per entrare nel gruppo Facebook

Prima di continuare, ti ricordo che è disponibile, per ricevere le notifiche delle nostre ricette, il canale Telegram, cliccando qui oppure il canale Whatsapp, cliccando qui. Unisciti anche tu per non perdere le ultime novità. IL TUO NUMERO DI TELEFONO NON LO VEDRÀ NESSUNO!

Per la prima volta in 50 anni, l’aiutante in cucina più rinomato al mondo viene presentato in vesti ineedite, in una Limited Edition in total black.

La richiesta di una versione in nero effettivamente veniva avanzata da tempo dagli amanti di cucina, e ora il loro desiderio è stato esaudito.

Ad aprire le danze è stata la Germania, che in poche settimane ha venduto ben 120.000 pezzi della edizione limitata.

Leggi anche: Bimby friend: cosa è, come si usa e perché è utile

L’annuncio di Vorwerk

“Bimby negli anni ha assunto forme sempre più sinuose e morbide. – ha detto Enrica Vitale, Head of Marketing Bimby in Vorwerk Italia – Con l’edizione limitata del nero questo percorso si spinge ancora più avanti, portando il Bimby verso un immaginario raffinato, un nero lucido che strizza l’occhio contemporaneamente ad un abito da sera e a una supercar”.

La scelta del nero

Sinonimo di eleganza, il nero oggi rivive anche in cucina. La cucina negli ultimi anni è diventata l’ambiente in cui trascorriamo più tempo, dove si crea la complicità, dove ci si raggruppa con amici e famiglia per condividere cene ed aperitivi.

Niente di più elegante del nero, dunque: semplice, versatile, che si abbina a qualsiasi tipo di cucina.

Un vero colpo d’occhio che rende l’ambiente raffinato e alla moda.

Fino a quando sarà disponibile

Se vuoi ricevere offerte strepitose, selezionate per te da Amazon, iscriviti gratis al canale Telegram, cliccando qui oppure al canale Whatsapp, cliccando qui. IL TUO NUMERO DI TELEFONO NON LO VEDRÀ NESSUNO!!

Bimby Total Black sarà disponibile fino al 3 aprile, fino ad esaurimento scorte.

Ricordiamo anche che la Limited Edition differisce solo nel colore, le funzionalità dunque saranno sempre le medesime che già conosciamo del Bimby Tm6.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *